martedì 15 maggio 2012

Galupy, il cavallino della Diddl

Salve a tutti,
due settimane fa mi è stato chiesto di riprodurre un cavallino a cartone animato per una ragazza dolcissima, con la passione per l'equitazione. Non ho esitato ad accettare questa nuova sfida :) il mio primo personaggino dei cartoni - fumetti, onestamente non credo mi sia venuto malissimo che ne dite? Certo si può sempre migliorare e perfezionarsi col tempo, ma come prima volta non mi lamento affatto del risultato ;)
La catenina è lunga come sempre 80 cm, cade su per giù all'altezza del petto.
CONSIGLI:
Per realizzare questo cavallino? occorre fimo (caramello e sahara per il corpo - cioccolato per la criniera), una immagine con una buona risoluzione dal web, ce ne sono tante digitando il suo nome: Galupy :), e che altro..buoni attrezzi per "miniaturizzare", temperino a punta, temperino normale, aghino e altro per fare le varie texture; macchina stendi pasta, se avete la possibilità di comprarla, non costa tanto :) serve per fare gli strati più precisi, al millimetro, decidendo tu le varie misure con essa ;) non costano molto i modelli base dell' ATLAS.
Le ultime due cose importantissime, non mi stancherò mai di ripetere:
MANI PULITISSIME: evitando l'impressione di peletti e altro sul fimo.
PAZIENZA: evitando di non commettere errori fatali proprio quando si sta per finire o proprio quando tutto andava bene ma ti sei lasciato prendere dalla FURIA.
A presto,
Sara del Fimo.
puoi trovarmi su Fb, e scrivermi all'indirizzo: sally-8@hotmail.it





Nessun commento:

Posta un commento